Apri il messaggio e fai click sul link per convalidare il tuo voto. La sceneggiatura è stata abilmente studiata ed inoltre presenta un cast veramente di altissimo livello ( tanto per citarne qualcuno: Morgan Freeman, Michael Caine ecc ). Un film che ti lascia a bocca aperta,con ottima recitazione,un Cast buono tra cui il mitico Morgan Freeman,che si conferma ancora un ottimo attore.

RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO Meno male che non l'ho visto al cinema. An F.B.I. Attori in parte. Apri il messaggio e fai click sul link per convalidare il tuo voto.
Un gruppo di maghi (Jesse Eisenberg, Isla Fischer, Dave Franco e Woody Harrelson) vengono selezionati da un uomo misterioso. Gli elementi principali dell'illusione sono tre : La promessa, La svolta ed il prestigio... Come Nolan ci insegna nel suo "The Prestige" Il thriller si presenta pieno di colpi di scena con la fusione tra crimine [...] Leterrier, in questo film dimostra di avere un grande talento, crea un thriller davvero originale con una regia molto attenta, curata e con un ritmo serrato. Dirigendo altrove l'attenzione dello spettatore Leterrier crea l'accadimento magico senza che lo spettatore possa cogliere il trucco dietro al prestigio.



Lo consiglierei a tutti! Riesce a spostare totalmente la nostra attenzione per poi lasciare sbigottiti alla fine con un finale imprevedibile . Il 9 agosto 2013, dopo il successo al box office del film, il CEO della Now You See Me - I maghi del crimine (I) (2013) Full Cast & CrewNow You See Me – I Maghi del Crimine: ecco il trailer italiano!Review: ‘Now You See Me’ Starring Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher & Mark RuffaloNow You See Me: svelato il titolo ufficiale del secondo capitolo!

L’opera cinematografica – perché a mio avviso di questo si tratta - è [...] Il suo nuovo film è più piccolo in scala, anche se ugualmente a corto di senso. Lo show successivo dei Quattro Cavalieri si tiene a Nel cellulare di Rhodes viene trovata una cimice, che spiega come i Quattro Cavalieri abbiano potuto prevenire gli attacchi dell'FBI; i maghi vengono localizzati in un appartamento a La performance finale dei Cavalieri si tiene sul tetto dell'istituto d'arte Bradley rivela dunque che i maghi non hanno rubato la cassaforte prima che gli agenti si recassero nella stanza in cui essa si trovava, ma che siano riusciti a farla apparire vuota mediante l'uso di specchi; mentre l'FBI inseguiva i Tre Cavalieri rimasti la cassaforte era stata rubata da Wilder, che aveva soltanto inscenato la propria morte per potere in seguito agire indisturbato.
- Specialmente considerando che pur essendo tecnicamente all’avanguardia, i suoi recenti Scontro [...]  Protagonista un gruppo bene organizzato di 4 maghi. E' passato un anno,Las Vegas, i quattro maghi sono ormai un gruppo (chiamato i quattro cavalieri) che esegue spettacoli ad alto livello. Un film a dir poco geniale, per non parlare della fine che è qualcosa di assolutamente inaspettato, una svolta che lo spettatore non potrebbe mai aspettarsi, spero ci sia un sequel. Now You See Me 50%. Now You See Me - I maghi del crimine streaming - Daniel Atlas è un mago delle carte con cui produce effetti magici e seduce fanciulle, Merritt McKinney è un ipnotista abile a scovare spettatori suggestionabili, Henley Reeves è l'ex assistente di Daniel che pratica la grande illusione e l'escapologia, Jack Wilder è un mago di strada che chiama in causa un volontario e poi gli sottrae il portafoglio senza … Attenzione. Se vuoi saperne di più Semplice: un regista della vecchia guardia hollywoodiana (classe 1908!) "Guardate da vicino, perchè più vicini sarete, in realtà meno vedrete!"